*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
ho voglia di cineseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho voglia di cineseXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
mangi gli insetti e non ti piace il cinese? non quadraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Quadraperche il cinese è una cucina veramente povera di sapori...tutto è fritto...e tutto ha lo stesso sapore... dagli involtini agli spaghetti col pesce ai gamberi ai fagottini ripieni.... difficile veramente trovare pietanze cucinate in italia da rispranti cinesi che abbiano sapori buoni e diversi.... se devo mangiare roba fritta preferisco pollo o manzo fritto, o dei cordon bleu, del pesce fresco fritto..... poi io mangio tutto, quindi non ci sono problemi, ma il cinese non mi dice molto.
Commenta
-
-
primo non è vero , secondo il cinese vero non ha fritto. se ti propongono del fritto è del cinese riadattato per i gusti italianiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioQuadraperche il cinese è una cucina veramente povera di sapori...tutto è fritto...e tutto ha lo stesso sapore... dagli involtini agli spaghetti col pesce ai gamberi ai fagottini ripieni.... difficile veramente trovare pietanze cucinate in italia da rispranti cinesi che abbiano sapori buoni e diversi.... se devo mangiare roba fritta preferisco pollo o manzo fritto, o dei cordon bleu, del pesce fresco fritto..... poi io mangio tutto, quindi non ci sono problemi, ma il cinese non mi dice molto.
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioguarda quello che cucinano nei ristoranti cinesi qua da noi non so quanto si avvicini alla vera cucina che fanno in cina..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioguarda quello che cucinano nei ristoranti cinesi qua da noi non so quanto si avvicini alla vera cucina che fanno in cina..
"difficile veramente trovare pietanze cucinate in italia da rispranti cinesi che abbiano sapori buoni e diversi"
Mi pare che sia chiaro che i ristoranti cinesi giapponesi indiani messicani e quant'altro sono sempre diversi da quelli che si trovano nelle rispettive nazioni. Però non credo che gerri volesse andare in cina a mangiare in una trattoriaSi parla ovviamente di quello che si mangia qui. E secondo me nei vari cinesi mangiate due cose è come se le hai mangiate tutte visto che il fritto inonda tutte le pietanze disponibili.
Commenta
-
-
no bhe io parlo ovviamente del cinese di fiducia dove vado io , dove so che mi danno quello che è vero ciinese e non riadattato..poi a me piace anche quello riadattato ma no ntrovo tutta questa uguaglianza di sapori..magari tu hai avuto sfiga e sei andato in un non buono.. io personalmente ci sono periodi che vivo di sushi e cineseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioTi quoto una frase che ho scritto
"difficile veramente trovare pietanze cucinate in italia da rispranti cinesi che abbiano sapori buoni e diversi"
Mi pare che sia chiaro che i ristoranti cinesi giapponesi indiani messicani e quant'altro sono sempre diversi da quelli che si trovano nelle rispettive nazioni. Però non credo che gerri volesse andare in cina a mangiare in una trattoriaSi parla ovviamente di quello che si mangia qui. E secondo me nei vari cinesi mangiate due cose è come se le hai mangiate tutte visto che il fritto inonda tutte le pietanze disponibili.
però aspetta perchè ho mangiato giapponese sia qui che nel loro paese e la cucina ha veramente poche differenze, si parla di culture diverse nonchè di modi diversi di cucinare rispetto ai cinesi, il sushi o il sushimi sono gradevolissimi nonchè una cucina molto leggeraXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta