*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
ciao feccieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiociao feccie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCiao cucchiaiata di guano fresco...
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiogary è ora di cambiare avatar e firmaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojabababa 2
si, devo trovare qualcosa che ogni volta superi l'avatar che ho inserito. considerando che sono partito dalle ciabatte di max ho fatto un bel passo avanti
ricordo che una volta mettesti la foto di mio fratello in canotta
Commenta
-
-
si si aveva una canottiera leopardata che era impagabile ho dovuto metterlaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Io credo di essere stato uno dei pochi ad aver preso 3 cartellini rossi di fila per la firma tropo grande( quando non viene indicato quanto deve essere grande ) e giusto perche c'era prodi
Ormai vedo persone con firme gigantesche, con immagini scritte e simboli che occupano mezza pagine, e di cartellini non se ne vede manco uno.
Commenta
-
-
xyz che cosa aveva scritto jaba nel thread da sreputatio ? i messaggi sono stati cancellatiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo credo di essere stato uno dei pochi ad aver preso 3 cartellini rossi di fila per la firma tropo grande( quando non viene indicato quanto deve essere grande) e giusto perche c'era prodi Ormai vedo persone con firme gigantesche, con immagini scritte e simboli che occupano mezza pagine, e di cartellini non se ne vede manco uno.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostrano.. a me hanno sempre tolto la firma e avvisato alla terza volta che la rimettevo , ma mai cartellini
Ed era moooolto meno ingombrante di quelle che vedo in giro da qualche mese a questa parte
Oh, mica è una polemica, capirai che me frega per qualche cartellino vecchio di 2 anni
Commenta
-
-
come fai a vedere cartellini cosi vecchi ??Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta