Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiotu non devi capire,te ne devi andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSi ma io che centro?? Non sapevo nemmeno di che parlavate.....e infatti non sono intervnuto....
Che centro io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAnche io ho natale e compleanno in accoppiata...... ti capisco...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioahahahahah steel è rincoglionito chissà che ***** ha letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioahahahahah steel è rincoglionito chissà che ***** ha lettoOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioscusa,sono una bestia.pensavo che avevi scritto una cosa mentre invece il post era di icarus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioscusa,sono una bestia.pensavo che avevi scritto una cosa mentre invece il post era di icarus
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAnche per me natale e compleanno in accoppiata...... ti capisco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioasd le ho preso una cazzata un player mp3 e le casse surround per il pc e la tv,le servivano diciamo(anche se mò le devo spiegare come funzionano)..il regalo grosso glielo volevo fare al compleanno..però mò sono un pò indeciso,mi sta un pò sul ***** in sto periodo
vedremo
ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovabbè a me fa piacere fare i regali,una volta ogni tanto..solo che vengono a distanza di tre settimane l'uno dall'altro
______________------------$$$$$ 6000 $$$$$------------______________Last edited by 00xyz00; 08-01-2008, 01:02:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioLe donne....quasi una tassa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocavolo allora è meglio fare le brave quando c'è la possibilità di ricevere un regalo
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioLe donne....quasi una tassa.....Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioTogli il "quasi" che qua, tra Natali e compleanni...
Commenta
-
Commenta