Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn ricordavo di averne parlato sul forum
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio ti volevo chiedere com'era andato il regalo di natale, mi ricordo che ci avevi pensato 2 mesi prima.
almeno quello che *****
mò è pure il compleanno..
te passato belle vacanze?
cmq ti invidio,parigi è stupenda,ci voglio tornare appena metto un pò di soldi da partePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiono me ne hai parlato su mzn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma di te lo so. parlavo di 00xyz00
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiono me ne hai parlato su mzn
benissimo per fortuna
almeno quello che *****
mò è pure il compleanno..
te passato belle vacanze?
cmq ti invidio,parigi è stupenda,ci voglio tornare appena metto un pò di soldi da parte
le vacanze le ho passate come il resto dell'anno, però sono state feste tranquille, non mi lamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma di te lo so. parlavo di 00xyz00Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioChe avrei fatto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosi ma non si può sapere cosa le hai preso?
vedremo
le vacanze le ho passate come il resto dell'anno, però sono state feste tranquille, non mi lamentoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe che ***** mi quoti allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodi che si parla che nn ho capitoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodicevo che nn ricordavo di aver parlato qui sul forum delle mie vicende amorose
Che centro io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosono poco lucidoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioasd le ho preso una cazzata un player mp3 e le casse surround per il pc e la tv,le servivano diciamo(anche se mò le devo spiegare come funzionano)..il regalo grosso glielo volevo fare al compleanno..però mò sono un pò indeciso,mi sta un pò sul ***** in sto periodo
vedremo
ottimo
Anche per me natale e compleanno in accoppiata...... ti capisco...
Commenta
-
Commenta