ma ti ho sconfitto
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Grande una lingua inutile quindi..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioGrande una lingua inutile quindi..
Come la mia prof di latino..... "ecco a cosa serve il latino ragazzi, a leggere le iscrizioni nelle chiese"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggionella medicina è fondamentale, poi una persona che sa greco dimostra un minimo di intelligenza che sapendo qualsiasi altra lingua non dimostri
E' utile a fare una laparoscopia? Oppure a leggere una tomografia?
Oppure serve a sostituire una mitrale??
Commenta
-
-
jabababa sei riuscito a farti odiare anche nel pn. io se fossi in te proverei a sto punto in zona neofitiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma ti ho sconfitto
Come no Vogliamo parlare dell'aspetto verbale? Della diversa traduzione di un aoristo I-II-III dello stesso verbo? Dei modi in cui si rende il futuro del congiuntivo? Della funzione del digamma e dello jod nella formazione dei temo verbali?
Non ora, però. Comunque sono contento per te se vai bene
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioGrande una lingua inutile quindi..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojabababa sei riuscito a farti odiare anche nel pn. io se fossi in te proverei a sto punto in zona neofiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBeh dipende, se devi leggere manoscritti dissepolti è utile
Come la mia prof di latino..... "ecco a cosa serve il latino ragazzi, a leggere le iscrizioni nelle chiese"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
no sono riuscito a prendere cartellini anche liOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono sono riuscito a prendere cartellini anche li
ma come? idolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma che discorsi, mi riferisco alle malattie ai nomi, allora i sistemi di matematica a che servono?
Commenta
-
-
jababa. io sono stato cartellinato anche in international forum. e ci sono 5 topic in international forum. e sono l'unico che ci è riuscito.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPoteva almeno dire: "a sentire la messa in latino"
Commenta
-
Commenta