notte amici
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
'notte.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiochobo ti sei ripreso?
Cmq era stata tutta colpa mia ,aveva fatto bene a reagire cosi'...chiaramente ragionando a freddo,li' per li' rimasi male perche' non mi era mai capitato che una ragazza si allontanasse cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe parli della donna si , sono partito da solo senza piu' cercarla,al ritorno si e' rigirata la frittata,mi cerca e vorrebbe tornare ..tardi
Cmq era stata tutta colpa mia ,aveva fatto bene a reagire cosi'...chiaramente ragionando a freddo,li' per li' rimasi male perche' non mi era mai capitato che una ragazza si allontanasse cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe parli della donna si , sono partito da solo senza piu' cercarla,al ritorno si e' rigirata la frittata,mi cerca e vorrebbe tornare ..tardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquindi nn siete+ insieme?e ora sei tranquillo?
Commenta
-
Commenta