dannata pepsi light
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
tu da dove sbuchi?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVorrei tanto dirlo credimi, ma non posso, vediamo se più avanti qualche cosa esce allo scoperto "da solo"
Commenta
-
-
Dai sergio tanto abbiamo spulciato tutti i tuoi redditi su internet , sappiamo che vivi in villa a 14 piani con piscina sopra in mezzo nel giardino e nei sotterraneiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioDai sergio tanto abbiamo spulciato tutti i tuoi redditi su internet , sappiamo che vivi in villa a 14 piani con piscina sopra in mezzo nel giardino e nei sotterranei
Commenta
-
-
no non lo so io non gli ho visti i redditi , ma so che alcuni qui ci hanno spulciato decantando la tua ricchezzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mi hai spiazzatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioReddito della madonna se giro in Golf e compero l'autoradio da 190 euro, direi che scalo la classifica subito dietro Michael Jackson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCome minimo tu fai come l'uomo piu ricco del mondo, che conduce una vita tranquillissima è ha non so se da 30 o 40 anni la stessa casa
chi el?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCome minimo tu fai come l'uomo piu ricco del mondo, che conduce una vita tranquillissima è ha non so se da 30 o 40 anni la stessa casa
Commenta
-
Commenta