Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, stasera no.... però sono ancora in temposigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiospe ti passo il bicchiere...fammelo tornare pieno però!!!
Commenta
-
-
capisco.. contando che è ormai un mese che devo trovare la voglia di andare sul tuo sito e visitare i 200 e passa prodotti di qualità che vendi ( guarda come si vede che ho fatto grafica pubblicitaria per darti una mano con la vendità dei tuoi prodotti in questo mondo dove il marketing è aggressivo ) , ma ogni volta che mi ci metto mi passa la voglia e rimando al giorno dopo inesorabilmente. è così da un meseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
ma che è sta boiata ? per 50 euro ti faccio io l'impianto in macchina dove ci attacchi l'ipodOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocapisco.. contando che è ormai un mese che devo trovare la voglia di andare sul tuo sito e visitare i 200 e passa prodotti di qualità che vendi ( guarda come si vede che ho fatto grafica pubblicitaria per darti una mano con la vendità dei tuoi prodotti in questo mondo dove il marketing è aggressivo ) , ma ogni volta che mi ci metto mi passa la voglia e rimando al giorno dopo inesorabilmente. è così da un mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma che è sta boiata ? per 50 euro ti faccio io l'impianto in macchina dove ci attacchi l'ipod
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto è male..... dovrei mettere una parte di acquisti in "discesa", facilitare, vero ?
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo una Sony vecchissima senza l'Aux , volevo per lo meno un autoradio con il controllo iPod, azz, siamo nel 2008....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
notte uomo dei vermiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta