Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon mi dire niente va...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
io domani devo pure alzarmi per andare a lavorare..sto facendo il promoter della motorola per due weekend..dovreste vedere ke razza di coglione ke sembro col cartellino motorola a kiedere alla gente se serve aiuto...mi si legge scritto in faccia:BORGO DIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio domani devo pure alzarmi per andare a lavorare..sto facendo il promoter della motorola per due weekend..dovreste vedere ke razza di coglione ke sembro col cartellino motorola a kiedere alla gente se serve aiuto...mi si legge scritto in faccia:BORGO DIO
quanto ti danno?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
quanto ti danno?
50 euro al giorno..mi faccio 4 giorni e mi faccio un po di soldi da spendere in vacanza..però ke rottura di palle immane...la cosa più brutta è ke la mia ignoranza in campo tecnlogico è smisurata..quando mi entra il nerd di turno ke mi inzia a fare domande assurde è il panico..per fortuna ke con il mio lassismo devio tutti dai commessi
Commenta
-
-
in pratica volevo farle una sorpresa e non l'ho trovata...o meglio ha spento tutti i telefoni dice per il suo ex..io qualche indizio glielo avevo dato..cmq ragà voi non mi conoscete oggi mi sono rotto il ***** da morire...gli ho lasciato pure la rosa dietro la porta di casa...ma chi me lo fa fare..capace è un troione che fa con tutti cosi...da domani si cambia musica tyler sognatore è finitosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionotte frc!
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio50 euro al giorno..mi faccio 4 giorni e mi faccio un po di soldi da spendere in vacanza..però ke rottura di palle immane...la cosa più brutta è ke la mia ignoranza in campo tecnlogico è smisurata..quando mi entra il nerd di turno ke mi inzia a fare domande assurde è il panico..per fortuna ke con il mio lassismo devio tutti dai commessi
ragazzi mi sa che vado a dormire pure io,ho perso un'ora a cercare un ***** di saggio per la tesi di cui avevo perso il linkPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioin pratica volevo farle una sorpresa e non l'ho trovata...o meglio ha spento tutti i telefoni dice per il suo ex..io qualche indizio glielo avevo dato..cmq ragà voi non mi conoscete oggi mi sono rotto il ***** da morire...gli ho lasciato pure la rosa dietro la porta di casa...ma chi me lo fa fare..capace è un troione che fa con tutti cosi...da domani si cambia musica tyler sognatore è finitoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionotte gayo
buono
ragazzi mi sa che vado a dormire pure io,ho perso un'ora a cercare un ***** di saggio per la tesi di cui avevo perso il link
bellaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioin pratica volevo farle una sorpresa e non l'ho trovata...o meglio ha spento tutti i telefoni dice per il suo ex..io qualche indizio glielo avevo dato..cmq ragà voi non mi conoscete oggi mi sono rotto il ***** da morire...gli ho lasciato pure la rosa dietro la porta di casa...ma chi me lo fa fare..capace è un troione che fa con tutti cosi...da domani si cambia musica tyler sognatore è finito
con la rosa dietro la porta come dice jpp sei declassato a rubagalline
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioamico sei finitoOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocon la rosa dietro la porta come dice jpp sei declassato a rubagallinesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta