Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioahahha cefalù in estate è piena di **** di tutte le lingue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosi si...qualche giro me lo son fatto, l'estate scorsa mi hanno anche fermato i "falchi " con tanto di frena a mano....
Commenta
-
-
si sputato....ci hanno trattati come spacciatori...un pezzettino del discorso civile una volta che sono scesci dalla palio scassata....ps mi hanno tagliato la strada gridando ferma ferma carabinieri....senza nessun tesserino ecc..-
"ah siti di capo d'orlando, chì minchià ci fatì cà??? spacciati canni o erba....."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosi sputato....ci hanno trattati come spacciatori...un pezzettino del discorso civile una volta che sono scesci dalla palio scassata....ps mi hanno tagliato la strada gridando ferma ferma carabinieri....senza nessun tesserino ecc..-
"ah siti di capo d'orlando, chì minchià ci fatì cà??? spacciati canni o erba....."
la scorsa estate mentre stavo fumando una sigaretta con una ragazza sulla spiaggia un tipo con capelli lunghi,piercing sull'orecchio che puzzava come un capra si avvicina e mi dice se avevo dell'hashis da vendere.....poi mi ha mostrato il tesserino e ci ha perquisito
mi ha preso veramente x uno spacciatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiozalve
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiolo so sono degli stronzi
la scorsa estate mentre stavo fumando una sigaretta con una ragazza sulla spiaggia un tipo con capelli lunghi,piercing sull'orecchio che puzzava come un capra si avvicina e mi dice se avevo dell'hashis da vendere.....poi mi ha mostrato il tesserino e ci ha perquisito
mi ha preso veramente x uno spacciatore
comunque una visità te la vengo a fare, ho passato bellissime serata al "bastione"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
idem.......ma che tutti spacciatori da quelle parti
comunque una visità te la vengo a fare, ho passato bellissime serata al "bastione"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggiobastioneXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiociao *****XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionn ci sono lapXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiofrancese? mi piace quando parli sporco
Commenta
-
Commenta