Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioAvira
amico non va scaricati quello che ti ho detto, hai un trial di 30 giorni, avira nn va bene per roba seria, cmq potrebbe essre la spunta che ti dicevo....nn ti si + più riavviato vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio....nn ti si + più riavviato vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiox ora no.però prima dopo vari riavvii continui è stato x 45 min tranquillo e poi si è riavviato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma spyware si trova in rete gratis?
purtroppo non è gratuito, però io proverei sempre in rete
è OTTIMO veramente OTTIMO, ne sono entusiasta come prodotto, se riesci io lo proverei
Commenta
-
-
io utilizzo i seguenti programmi per pulire e tenere sotto controllo il pc.....mai avuto problemi...!!
Nod 32 (antivirus)
CCleaner (Pulizia)
PAVARK1 (Anti-rootkit)
HijackThis1 (Ti fa vedere tutti i programmi in esecuzione, e puoi fixare quelli strani)
a-squared Free (Anti-Malware)
sysclean (programma sempre di scansione)
ADSR1 (un'utility di nod sempre per pulire)
Comodo personal firewall 3 (Firewall)
Spybot - Search & Destroy
PerfectDisk 2008 (deframmentare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioio utilizzo i seguenti programmi per pulire e tenere sotto controllo il pc.....mai avuto problemi...!!
Nod 32 (antivirus)
CCleaner (Pulizia)
PAVARK1 (Anti-rootkit)
HijackThis1 (Ti fa vedere tutti i programmi in esecuzione, e puoi fixare quelli strani)
a-squared Free (Anti-Malware)
sysclean (programma sempre di scansione)
ADSR1 (un'utility di nod sempre per pulire)
Comodo personal firewall 3 (Firewall)
Spybot - Search & Destroy
PerfectDisk 2008 (deframmentare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioazzo.un arsenale
poi ne ho preso uno bello tosto, e per non formattare ho dovuto mettere tutta quella roba...ps..alcune sono leggere e senza bisogno di installazioni!
ps. hai risolto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiops. hai risolto?
però è ancora lento.la scansione è finita e nn ha trovato nulla
Commenta
-
-
prova dare una bella pulita con cclenear (è free), passa poi Spybot - Search & Destroy e a a-squared Free ed infine perfect disk 2008...
poi riavvia il tutto e vedi come ti va..!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggionotte steel hai MP a domaniOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioprova dare una bella pulita con cclenear (è free), passa poi Spybot - Search & Destroy e a a-squared Free ed infine perfect disk 2008...
poi riavvia il tutto e vedi come ti va..!!
Commenta
-
Commenta