forse.
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
non fare il precisino dai.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon fare il precisino dai.
Commenta
-
-
non sono impreciso sono ignoranteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon sono impreciso sono ignorante
Commenta
-
-
ma l'intelligenza inizia dall'ammissione della propria ignoranza !
quante ne soOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
A proposito di uccelli
Se qualcuno è interessato sappia che è iniziata la stagione degli amori per i gabbiani In questo periodo oltre a stridere tutta la notte con il loro potente vocalizzo inizieranno a fare i nidi prelevando vegetazione secca ma anche altri materiali dai tetti e le grondaie delle case!! Per me inizia un periodo di difficile riposo a causa de sti benedetti gabbiani che si corteggeranno a mie spese... però ammetto che è interessante vederli costruire i nidi e vedere poi quei grotteschi pulli grigi e spelati una volta schiuse le uova( di solito 2 o 3).
Se abitate in zone costiere date un occhio ai tetti delle case vicine e magari li osserverete anche voi
Commenta
-
-
a che bello così cagheranno ancora di piùOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non me lo aspettavo da teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon sono impreciso sono ignoranteOriginariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAh...mi spiace se ho toccato un argomento delicatoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma l'intelligenza inizia dall'ammissione della propria ignoranza !
quante ne so
Commenta
-
Commenta