*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopausa:sintesi MU-barcellona
ma chicci crede?
Commenta
-
-
infami ma voi cercate di uccidermi con una roba del genere in prima pagina del pn..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinfami ma voi cercate di uccidermi con una roba del genere in prima pagina del pn..
Commenta
-
-
1- non ho una cucina perchè vivo sotto un ponte
2- non mi piace la nutella
3- c'è un ratto invitante , provo a catturarlo anche se assomiglia a federicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio1- non ho una cucina perchè vivo sotto un ponte
2- non mi piace la nutella
3- c'è un ratto invitante , provo a catturarlo anche se assomiglia a federico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio ti mando un vassoio di cannoli in cambio
Non è certo il mio dolce preferito....però potrei accontentarmi
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioa me lascia la carabina
Commenta
-
-
come osi !!!!!!!!!!! il mio orgoglio che si frantumaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon è certo il mio dolce preferito....però potrei accontentarmi
Scordatelo tu sei pericolosa...
sempre se le carabine hanno il rinculo
Commenta
-
-
o mio dio.. no.. la cioccolata con le nocciole è il mio punto debole..se vuoi chiavarmi ti basta portarmi una tavola di cioccolata con le mandorle , anche se sei un cesso e pesi 180 kg .. mio dio..no..non ho nemmeno niente da mangiare in casa.. come faccioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioo mio dio.. no.. la cioccolata con le nocciole è il mio punto debole..se vuoi chiavarmi ti basta portarmi una tavola di cioccolata con le mandorle , anche se sei un cesso e pesi 180 kg .. mio dio..no..non ho nemmeno niente da mangiare in casa.. come faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioal peggio potrei spararmi sul dito di un piede, oppure spaccarmi i denti con il rinculo
A dopo
Commenta
-
Commenta