If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
so? una ragazza grassa? bene, a te non piacciono, non vedo l'utilità di schernire o additare questa loro situazione, che per loro, magari non è tutta questa tragedia.
Io non ho mai schernito nessuno, e quando vedo una ragazza in carne non mi metto certo a prenderla in giro, anzi, non me ne faccio nemmeno un problema. Il mio problema è stato ed è ancora un po' solo con lo specchio, quindi solo con me stessa.
E sto dicendo semplicemente che nn sono la sola, anzi ci sono una marea di casi in confronto ai quali la mia situazione è una gran cavolata.
Io non ho mai schernito nessuno, e quando vedo una ragazza in carne non mi metto certo a prenderla in giro, anzi, non me ne faccio nemmeno un problema. Il mio problema è stato ed è ancora un po' solo con lo specchio, quindi solo con me stessa.
E sto dicendo semplicemente che nn sono la sola, anzi ci sono una marea di casi in confronto ai quali la mia situazione è una gran cavolata.
Boh, a me è sembrato che tu vedessi questa taglia come una cosa per la quale non postare nemmeno le proprie foto... poi non so, avrò inteso male io...
Boh, a me è sembrato che tu vedessi questa taglia come una cosa per la quale non postare nemmeno le proprie foto... poi non so, avrò inteso male io...
IO non la posterei. E conosco molte ragazze che in quella situazione non lo farebbero. Ma c'è anche chi non si fa nessun problema e la posta. Ma non le giudico, lnon mi metto lì a criticare la maniglia (nè quando non ce l'ho nè quando ce l'ho). Quando lavoravo vedevo tutti i giorni centinaia di ragazze. Spesso vedevo molte in carne. Ma non le ho mai viste come un qualcosa di brutto o di preoccupante. Mentre un tempo (ora fortunatamente molto meno) non sopportavo di vedermi addosso nemmeno un filo di ciccia.
IO non la posterei. E conosco molte ragazze che in quella situazione non lo farebbero. Ma c'è anche chi non si fa nessun problema e la posta. Ma non le giudico, lnon mi metto lì a criticare la maniglia (nè quando non ce l'ho nè quando ce l'ho). Quando lavoravo vedevo tutti i giorni centinaia di ragazze. Spesso vedevo molte in carne. Ma non le ho mai viste come un qualcosa di brutto o di preoccupante. Mentre un tempo (ora fortunatamente molto meno) non sopportavo di vedermi addosso nemmeno un filo di ciccia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta