Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiodimmi di più settimana prossima occo anche io
a 4000mhz si è avviato ma al superpi si è bloccato
le ram friggono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma niente oggi ho montato di nuovo raffreddamento a liquido sotto un intel core duo 6400
a 4000mhz si è avviato ma al superpi si è bloccato
le ram friggono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAppena arriverà occherò un q6600
Commenta
-
-
beh, non sono tanti, dipende da quello che uno ci fa..... mi spiego meglio.
I pc che abbiamo in università hanno piu di 5 anni e hanno sopra ancora win2000, però il loro lavoro lo fanno egregiamente. Secondo me l'informatica gira intorno ai giochetti e ai tipi come te che spendono soldi per avere le ultime novità e poter far così girare meglio gli ultimi giochi Tutto ciò ovviamente è un bene, si fa girare l'economia e si incentiva la ricerca tecnologica. Ma alla fine il pc non si fa per moda ma per utilità.... io ad esempio con la mia Nvidia gf4, ram ddr 200mhz,vado ancora da dio e giusto perche un giorno ho fatto la mattata di sostituire il mio fido Willamette con un Northwood, altrimenti stavo con un pc assemblato a gennaio 2001
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionon spendo soldi al pc da quasi un anno
ultimamente la scheda video me l'ha passata mio fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioho capito ho capito.....
giusto l'altro giorno ho preso un muletto x linux
Ovviamente prova mandriva 2008 spring
Commenta
-
Commenta