sei davvero immondo allora
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe lo chiedi pure
ragazzo , io per i 3 milioni ho fatto molto di piùù
Commenta
-
-
sono un dio re , punto .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDopo le 100.000 repliche del post notturno N°1 apriamo il post notturno N°2, vediamo se appesantiamo di meno il forum
e puntualmente tutti postavano ad ogni ora
uappo aprì un meno noto "post diurno!"
Commenta
-
-
ci si prova amico , notteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
haahha ci sono state delle volte che è capitato , per fortuna in sezioni inesplorate da tuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggionotte vado anch'io gary voglio 200 post in un oraOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
ma a me basterbbe che ci fosse un utente attivo. da solo finisce come spam punibile , se mi rimane un utente di cui chiacchierare posso fare anche 300 post in un paio di oreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta