*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
Meglio che vado a nannaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Cmq io ho diversi binocoli, ma non proprio nuovi: sul foero di uno c'è inciso il nome del negoziante con la dicitura "ottico di fiducia di S.M.il Re di Baviera"sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioCmq io ho diversi binocoli, ma non proprio nuovi: sul foero di uno c'è inciso il nome del negoziante con la dicitura "ottico di fiducia di S.M.il Re di Baviera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocomprerò anche un mitra
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioprovalo prima cmq
Già che ci vai, chiedi se hanno un classe Kilo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovittoria dei lakers e posso andare a nanna contento
Notte a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioStello....toglimi una paio di curiosità. Ma palermo com'è? E' una città caotica oppure il contrario? C'è movimento la sera e la notte? A delinquenza come siamo messi?
in sintesi
abbastanza caotica
come vita notturna,nulla di particolare,considerando che è cmq una grande città.nulla a che vedere con catania x esempio.
beh a delinquenza che dire.sulla macrocriminalità credo che tutti sappiano.e cmq negli utlimi anni sono stati fatti passi da gigante considerando l'aria che tirava fino a metà anni 90.c'è un'aria decisamente migliore anche se ritengo la strada ancora lunga
sulla microcriminalità direi che la situazione è...decente.
gli extracomunitari ancora nn sono arrivati ai livelli del nord
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioazz,domanda complessa
in sintesi
abbastanza caotica
come vita notturna,nulla di particolare,considerando che è cmq una grande città.nulla a che vedere con catania x esempio.
beh a delinquenza che dire.sulla macrocriminalità credo che tutti sappiano.e cmq negli utlimi anni sono stati fatti passi da gigante considerando l'aria che tirava fino a metà anni 90.c'è un'aria decisamente migliore anche se ritengo la strada ancora lunga
sulla microcriminalità direi che la situazione è...decente.
gli extracomunitari ancora nn sono arrivati ai livelli del nord
Non ho idea di quanto sia estesa la città, ma c'è grande differenza tra il centro e la periferia?
Per la maacrocriminalità era palese il discorso, mi riferivo appunto alla micro, cioè alla sicurezza generale...
Commenta
-
Commenta