notte a tutti
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio vi dò la buonanotte perchè non riesco più a tenere aperti gli occhi
steel e icaro fate i bravi su msn -.-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostellina ha una relazione particolare con master wallace
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionotte a tutti
Commenta
-
-
che mal di stomaco , sto morendo sta seraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no sta sera ho mangiato un pò di carne e del melone , devo aver preso del freddo mentre tornavo dalla palestra , mi sento implodereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no non la faccio , sto solo col mio doloreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dov'è xyz ? di solito è suo uso sparare minchiate con noi a quest'oraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
starà giocando con le blatteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
qui piove c'è il monsoneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta