parecchio anche si percepisce..
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioazzo,mi spiace che si percepisca anche via pc.nn credevo
se vuoi parlare,hai il mio numeroPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioparecchio anche si percepisce..
Commenta
-
-
io l'unica cosa che vorrei percepire sono dei soldi ma nietOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioazzo,mi spiace che si percepisca anche via pc.nn credevo
quando non esordisci con un hààààà, ci preoccupiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobè è qualche anno che ti conosco via pc stellina..Mi spiace proprio
se vuoi parlare,hai il mio numero
vabbè magari msn.nn posso farti la prima telefonata in tali condizioni.mi rifiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio l'unica cosa che vorrei percepire sono dei soldi ma niet
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquando non esordisci con un hààààà, ci preoccupiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotu percepisci sta funcia!B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioti ringrazio molto.
vabbè magari msn.nn posso farti la prima telefonata in tali condizioni.mi rifiuto
allora appena ti fidanzi e diventi socio di uno studio legale chiamami
mh..forse però per allora il ponte di messina sarà pronto e faremo prima a vederciPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
allora appena ti fidanzi e diventi socio di uno studio legale chiamami
mh..forse però per allora il ponte di messina sarà pronto e faremo prima a vederci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio vi dò la buonanotte perchè non riesco più a tenere aperti gli occhi
steel e icaro fate i bravi su msn -.-Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta