Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioa dire il vero la seconda rata ancora non l'ho pagata.
sono nella solita fase in cui mi verrebbe voglia di mollare e provare a iniziare qualcos'altro... si vedrà
sei una persone decisa ehPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioPerchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomi spiace *****..forse è l'ora di voltare pagina,almeno dove si può fare..non credi?
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
notte stefi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocapito
sei una persone decisa eh
è il problema di chi potrebbe avere tutto e invece non riesce a stringere un bel ***** ()
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodevo alzarmi molto presto
lo fai apposta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovado a letto amico.notte!
notte stefi
(mi angosci quando fai quei sorrisini )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionotte steel
(mi angosci quando fai quei sorrisini )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovado a letto amico.notte!
notte steel
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioper niente
è il problema di chi potrebbe avere tutto e invece non riesce a stringere un bel ***** ()
mandola secondo me hai bisogno solo di una cosaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
mandola secondo me hai bisogno solo di una cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiodevo chiederti cosa o lo consideriamo palese?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio'notte gentePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioun pò di determinazione e fiducia in te stessa
sai ho finito un bellissimo ricamo in questi giorni, ti mando la foto in pm, considerala una dichiarazione (d'amicizia ovviamente ) (specifico amicizia prima che dicano che sono assatanata )
Commenta
-
Commenta