*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
mm..così a primo pensiero io opterei a sto punto per la Canon 860is . 300 euro . il punto forte è il grandangolo , 8 megapixel , auto iso ( che è comodo se non sai smanettarci ) e un occhio di riguardo sullo sgranaggio dell'immagine con lo zoom che risulta piacevole anche se ci dai parecchio sia che lo usi ottico o digitaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomm..così a primo pensiero io opterei a sto punto per la Canon 860is . 300 euro . il punto forte è il grandangolo , 8 megapixel , auto iso ( che è comodo se non sai smanettarci ) e un occhio di riguardo sullo sgranaggio dell'immagine con lo zoom che risulta piacevole anche se ci dai parecchio sia che lo usi ottico o digitale
Commenta
-
-
la canon 860ISOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
notte davideOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ho letto un po, non credo sia quello che cerco. O meglio non ha niente in piu della 630 tranne che il grandangolo. Il fatto è che questo grandangolo non verrà sfruttato... o meglio, la gran parte delle foto verrà fatta in ambienti chiusi, feste, oppure ad oggetti a media e breve distanza. avrei preferito le qualità della prima magari un po maggiorate. Di certo il design è piu accattivante quello della 860
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
ma a sto punto se ti serve una macchina che faccia un lavoro del genere ( feste casa e roba simile ) va bene qualunque ti ho postato senza andare a cercare qualcosa di eccezionale. cioè quello che ti sto mettendo qui è una fascia abbastanza alta , con gli stessi soldi inizi a viaggiae su delle reflex nikon per dirti ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma a sto punto se ti serve una macchina che faccia un lavoro del genere ( feste casa e roba simile ) va bene qualunque ti ho postato senza andare a cercare qualcosa di eccezionale. cioè quello che ti sto mettendo qui è una fascia abbastanza alta , con gli stessi soldi inizi a viaggiae su delle reflex nikon per dirti ..
Che devo fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioGuarda, non starmi a chiedere i paganti hanno detto che deve essere compatta e i soldi disponibili sono quelli. Per come son fatto io, dato il budget e data la tipologia prendo la meglio cosa che ci viene fuori
Che devo fare?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta