mm..bho così..apparte che ho uno studio grafico e fotografico
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomm..bho così..apparte che ho uno studio grafico e fotografico
Commenta
-
-
ovvio, sia compatte che professionaliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomm..bho così..apparte che ho uno studio grafico e fotograficosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioovvio, sia compatte che professionali
Qual'è la Non Reflex migliore sul mercato? Migliore otticamente e come qualità d'immagine non esteticamente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon mi fiderei
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioE io dovevo saperlo?
Qual'è la Non Reflex migliore sul mercato? Migliore otticamente e come qualità d'immagine non esteticamente....
comunque ultimamente ho avuto modo di provarne tre che per ora mi hanno lasciato buone impressioni
sony cyber shot , è una 7mpx , fa delle belle foto anche l'ottica non è male ma come grandangolo è limitato
Canon a630 , che va a 8 megapixel è un pò cicciotta ma per me è assolutamente fighissima , non costa nemmeno troppo per il prodotto che è
canon 710is , sempre cicciotta ( dite quello che volete sulle canon ma se volete la qualità sono le meglio nelle compatte ) , ottica buona , 7 megapixel ( prezzo altino )
queste tre per me sono ottimeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe fai bene
ma porc lo sa pure Tanadelletigri ormai
comunque ultimamente ho avuto modo di provarne tre che per ora mi hanno lasciato buone impressioni
sony cyber shot , è una 7mpx , fa delle belle foto anche l'ottica non è male ma come grandangolo è limitato
Canon a630 , che va a 8 megapixel è un pò cicciotta ma per me è assolutamente fighissima , non costa nemmeno troppo per il prodotto che è
canon 710is , sempre cicciotta ( dite quello che volete sulle canon ma se volete la qualità sono le meglio nelle compatte ) , ottica buona , 7 megapixel ( prezzo altino )
queste tre per me sono ottime
Commenta
-
-
questo non te lo so dire sinceramente ma non penso che lavorano molto bene su questo tipo di fotografia.. tu cerchi qualcosa di dedicato alla macro ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesto non te lo so dire sinceramente ma non penso che lavorano molto bene su questo tipo di fotografia.. tu cerchi qualcosa di dedicato alla macro ?
Però sai com'è. Il fascino delle compatte
Come uso sarà abbastanza variegato, ma per esperienza le macchine che rendono in macro, sono valide anche per il resto.
O almeno l'ottica lo è( significa che ha una buona luce) Ma insomma, non devo stare a spiegarti ste cose se le vendi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCiao icaro...
Lo spotter
ne ha di classe il nostro gary eh..mica è roba da tuttiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiociauz
ne ha di classe il nostro gary eh..mica è roba da tutti
xzy spetta sono al tel finisco di chiamare e ti rispondoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta