Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovisto
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioGrazie ;-) fammi sapere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogia dimenticato ??
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiomi serve uno che sta in italia però
MEttete in download questo http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...6-binary-3.iso e ditemi a quanti kb scaricate... Non so se stanno partendo i server fastweb o è la mia rete ingolfata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose guardi trovi la risposta
ti vi bi
se eri donna, più giovane, carina, con i soldi, eri da sposare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioho scaricato 3 mega a banda piena, con downloads manager, LeechGet..anzi se non lo usi te lo consiglio!!....(sto con l'isdn a 128 )
Stello....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioti vi bi
se eri donna, più giovane, carina, con i soldi, eri da sposare
frc!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioProvi senza download menager, altrimenti non riescoa paragonare, che banda hai?Last edited by ugox@; 11-04-2008, 01:00:46.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
frc!
Commenta
-
-
260kb con aliceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioprovo subito....ma ho 11 anni non e mi dai del lei???
Commenta
-
-
-
-
io sto con l'isdn a 128 kb....senza nessun downloads manager sono arrivato al 2% scaricando a 16.2 kb...qui va tranquillamente!
Commenta
-
Commenta