*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn ci cascoOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobastardo così manco mandola ci cascaOriginariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioicaro mandaaaaa!
e io che la sopravvaluto semprePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio2 noti transOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobastardo così manco mandola ci casca
suca sta gran funcia(cit.quant.mai.appropriat.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobastardo così manco mandola ci casca
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosuca sta gran funcia(cit.quant.mai.appropriat.)
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomi son ringalluzzita
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioNON FARLO!
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe io che la sopravvaluto sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe io che la sopravvaluto sempre
sono io a sopravvalutarti
o stai scherzando sul mio scherzo che è sul tuo scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma dai è uno scherzo vecchio come il pan del cucco
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio scherzavo al tuo scherzo
sono io a sopravvalutarti
o stai scherzando sul mio scherzo che è sul tuo scherzo
peccato,scivola al terzo metro dello specchio!un'altra cocente delusione per mandolina,già eliminata alle qualificazioni europee di specialità e alla gara di maggior numero di salsicce mangiate in due minuti,surclassate dal potente italotedesco Manx Calvi.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioNON FARLO!Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
HOW OHYES???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioicaroz ti dirò quello che mi dice sempre mio padre:
"Sei fastidiosa come un gatto aggrappato ai maroni" (cit. di cit.)Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioSteel, icaro non conosce gennaro manosperta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioSteel, icaro non conosce gennaro manosperta
i primi due risultati di google portano ad un bel() siparietto tra te e stellina
il terzo ad un candidato di conversano
raccontaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
ci mancherai...
il resto lo leggerò domani
Commenta
-
Commenta