Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovoi ci scherzate ma riesco a scrivere pagine intere in tedesco quasi senza errori o scorrettezze, parlo oramai abbastanza bene, faccio pochi errori e azzecco quasi sempre l'esatta pronuncia ma il mio italiano peggiora di giorno in giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotanto ci devi fare zumzum,non le devi fare lezioni di italiano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
oggi ci saranno 13 gradi e piove da ieri sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodov'è di preciso?
è venuto a fare orge?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi ma qui sul forum devo scrivere in italiano
hmmmm....ti stavi chiamando una battutaccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohmmmm....ti stavi chiamando una battutaccia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioscherzavo stellina
ma niente sfregamento di cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioero già pronto ad andare a conoscerlo
ma niente sfregamento di cazzi
ti offrirei volentieri una birra
e lossy..bè anche lui ti offrirebbe volentieri qualcosa..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomiracolooooooooooo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostellina ma non passi mai dalla ridente bari?
ti offrirei volentieri una birra
e lossy..bè anche lui ti offrirebbe volentieri qualcosa..
2)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio1) mi piacerebbe conoscerti.e anche quel trmn del mio omonimo
l'ho sentito a pasqua
2)Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodai se passi organizziamo una cosa pure con flexino
l'ho sentito a pasqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma parliamo di cose serie x esorcizzare l'omosessualità latente del l'ossy:avete visto il 3d sui culi in xxx?
Commenta
-
Commenta