Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioera qui fino a pochi minuti fa in realtà , mi ha rotto le palle tutto il tempo per capire perchè ho sta firma e sto avatarsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
a ma se nè è andata perchè non sono riuscito nemmeno io a darle una spiegazione...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa ma se nè è andata perchè non sono riuscito nemmeno io a darle una spiegazione...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
un compagno di merende ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun compagno di merende ?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa ma se nè è andata perchè non sono riuscito nemmeno io a darle una spiegazione...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioma mentre se ne andava ti guardava con disgusto?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioma mentre se ne andava ti guardava con disgusto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono no non si è nemmeno girata. cioè proprio via filata senza guardarmi in faccia. è quello che le donne chiamano " incazzatura silenziosa "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE se fosse stata un fumetto ci sarebbe stata la nuvoletta con l pensiero "ma sarà ******?"Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionuuuuoo.. troppo poco.sigpic
Commenta
-
-
bebbo , tu che sembri uno che con le donne sa come comportarsi , consigliami qualche tattica speciale.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobebbo , tu che sembri uno che con le donne sa come comportarsi , consigliami qualche tattica speciale.sigpic
Commenta
-
Commenta