Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofermo Carle'...mi hanno morso gia' 4 volte.gamberetti un paio di palle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio...ma nn c'è qualche animale (a 4 arti) che se li mangia? tipo liberare in casa 2 formichieri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSecondo il mio modo di vedere le cose sei tu ad essere ospite nel loro territorio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosara' una cazzata sicuramente ma in un film vidi che mettevano della lavanda per tenere lontani gli scorpioni...
provero' con il talco..idea di quanto possa durare?
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio...ma nn c'è qualche animale (a 4 arti) che se li mangia? tipo liberare in casa 2 formichieri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioin teoria le galline...pero' le galline attirano i serpenti
Mi sà che apri uno zoo x risolvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma quanto sono grossi?
quelli che ho ucciso erano piccoli,intorno ai 5 cm....ma di solito sono moooolto piu' grossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioin teoria le galline...pero' le galline attirano i serpenti
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioscusatemi se sono invadente eh
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma quanto sono grossi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAnche 25 centimetri di pura velocità e istinto predatorio..........Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioOgni tanto lo rimetti e risolvi E poi fossi in te chiederei a qualche indigeno
Si, potrebbe liberare un gatto
gli indigeni risolvono tenendo galli e galline in giro davanti casa...e tengono cani che abbaiano e spaventano i serpenti.
Sono andato a chiedere alla snake farm dove hanno anche uno spettacolo con scolo e scorpioni e non c'e' niente da fare...non si possono sterminare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiorispondo anche a smi..
gli indigeni risolvono tenendo galli e galline in giro davanti casa...e tengono cani che abbaiano e spaventano i serpenti.
Sono andato a chiedere alla snake farm dove hanno anche uno spettacolo con scolo e scorpioni e non c'e' niente da fare...non si possono sterminare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioGia, e non ho parlato dell' importante tossicità del suo veleno
E allora c'è poco da fare...... torna in europa va
con calma e ci torno...eccome se ci torno
Commenta
-
Commenta