Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioabbiamo trasmesso:
bleah e il suo apporto al PN
maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioabbiamo trasmesso:
bleah e il suo apporto al PN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
domandina al volo sui nostri comuni "amici"....siamo in teoria in piena stagione secca.In pratica piove spesso.Tra ieri ed oggi ne avro' uccisi una decina,tutti della stessa misura e tutti dello stesso colore,tra l'altro particolare con corpo rosso chiaro,quasi arancio e testa/coda blu.
Che posso fare per evitare di trovarmeli ovunque?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioalex stai parlando di donne vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTra ieri ed oggi ne avro' uccisi una decina,tutti della stessa misura e tutti dello stesso colore,tra l'altro particolare con corpo rosso chiaro,quasi arancio e testa/coda blu.Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioalex stai parlando di donne vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomagari....del mio peggior nemico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomagari....del mio peggior nemicoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioBacarozzi?Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiohai dei gay in giardino?
non bacarozzi,magari...scolopendra
Commenta
-
Commenta