devi cacà?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
no grazie a dio , se no fare i un parto pluri gemellareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono grazie a dio , se no fare i un parto pluri gemellare
Commenta
-
-
ma come perchè !? ma che domande fai !? mica ho il cicloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma come perchè !? ma che domande fai !? mica ho il ciclo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma che hai mal di stomaco??? hai detto che stai scoppiando mica altro
gary da qunato in astinenza?
Commenta
-
-
e si ho mangiato come un baghino sardoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiopenso si riferisse alle gonadi
gary da qunato in astinenza?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gary sei diventato famoso, oggi in palestra uno mi fa "ah ma così tu sei iscritto a bodyweb" e io "sì"
e lui "ma c'è un certo gary lo conosci"
e io "sì beh, so ke c'è"
e lui "mamma mia ke spammone..."
ehheheh
Commenta
-
-
hahaha ma cazz , alleprime due righe ti ho creduto sul serioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogary sei diventato famoso, oggi in palestra uno mi fa "ah ma così tu sei iscritto a bodyweb" e io "sì"
e io "sì beh, so ke c'è"
ehheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogary sei diventato famoso, oggi in palestra uno mi fa "ah ma così tu sei iscritto a bodyweb" e io "sì"
e io "sì beh, so ke c'è"
ehheheh
Commenta
-
-
Commenta