Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohahahahahha ma porca jabababa va be che sei piccolo ma qui si sfiora l'impensabile
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioin ter rot to
guarda il labiale o cerca su Wilkipedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioin ter rot to
guarda il labiale o cerca su WilkipediaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Il coito interrotto (in latino coitus interruptus) è una pratica contraccettiva, che consiste nella tempestiva estrazione del pene dalla vagina prima dell'eiaculazione, nel tentativo di evitare il contatto diretto dello sperma con la vagina.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
e io cosa sto dicendo da un ora emmezza ?!?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe io cosa sto dicendo da un ora emmezza ?!?!
allora, con calma:
se il seme non entra in vagina, il bambino non può venire
Aspetta, ricominciamo: hai presente le api ed i fiori?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
allora, con calma:
Aspetta, ricominciamo: hai presente le api ed i fiori?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
allora, con calma:
Aspetta, ricominciamo: hai presente le api ed i fiori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioa parte il fatto che è na cazzata ragà...lo sperma esce anche prima dell'eiaculazione finaleOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non hai capito me ! il coito è rischioso , quindi io gli chiedo , a quando il bambino !? ***** ho 20 anni e lo applico continuamente ci manca solo che me lo spieghi con le api e i fiori
effettivamente è il peggior metodo contraccettivo insieme all'Ogino-Knaussigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA no?sigpic
Commenta
-
-
ma io direi che il coito lo bisogna fare proprio nei periodi del ogino se no sei un pirla. io personalmente infatti sono un pirlaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
effettivamente è il peggior metodo contraccettivo insieme all'Ogino-Knaus
Commenta
-
Commenta