Originariamente Scritto da TheSmi
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioJabbo, cmq ti consiglio di vedere dexter se ti piace lo stile psico-humor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocontinuate a salutarvi che il counter va su
dai ora va anche bene, ti ricordi quando passavano la serata intera a salutarsi?
ciao, sera, uè, zalve, hei, notte
Ma come mai il dottor house non ha più la sua squadra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioA me del counter non me ne frega niente... Infatti come vedi ho 2000 messaggi e sono iscritto da quasi un anno.
solo che leggo sempre sti gran saluti poi però zero sostanzaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomeglio così
solo che leggo sempre sti gran saluti poi però zero sostanzasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
dai ora va anche bene, ti ricordi quando passavano la serata intera a salutarsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
però non dobbiamo mai abbassare la guardia mandola
io la quarta serie l'ho già finita,almeno le puntate trasmesse prima dello sciopero.Ora riprenderà ad aprile
Però molto molto bella,meglio della terza che mi deluse un pòPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAh! Ciao Icaro
anche se non sono un cane,faccio buona guardiaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
anche se non sono un cane,faccio buona guardiasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiointervallo finito,torno a vedere i miei lakers
notte a chi se ne andrà nel frattempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCh acida stai diventando...mi piaci cosi'...
bene
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioahahahah è vero
però non dobbiamo mai abbassare la guardia mandola
icaro leggi questo
perchè alla fine della terza serie per vari motivi due si dimettono e uno viene licenziato..
io la quarta serie l'ho già finita,almeno le puntate trasmesse prima dello sciopero.Ora riprenderà ad aprile
Però molto molto bella,meglio della terza che mi deluse un pò
io l'ho sempre guardato saltuariamente house, quindi non ho la più pallida idea di quale stagione sto guardando ora, però mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
perchè alla fine della terza serie per vari motivi due si dimettono e uno viene licenziato..
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodexter?=??? che è? telefilm??? narra
Non è tanto la storia che ti prende, tanto quanto i soliloqui, i discorsi che si fà nella testa
Commenta
-
Commenta