pippo siamo a venerdì
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
ma non è venerdi oggi ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopippo siamo a venerdìOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non è venerdi oggi ?
pippo ha il fuso orario
Commenta
-
-
di fuso c'è solo lui mi saOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
perchè fai codella faccia?
non volevo romperti e t'ho lasciato andare a letto, se preferisci ti faccio un terzo grado sul tuo cattivo umore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioperchè fai codella faccia?
non volevo romperti e t'ho lasciato andare a letto, se preferisci ti faccio un terzo grado sul tuo cattivo umore
2)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio1) ma nn stavo andando a letto.salutavo tyler che andava
2)
steel se stai ancora sveglio devi leggerti almeno le prime pagine del thread di zajka con le foto dell'impatto
2) in alternativa confidami i tuoi problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioah non avevo capito un chezzo (e non dite che non è una novita)
steel se stai ancora sveglio devi leggerti almeno le prime pagine del thread di zajka con le foto dell'impatto
no vado a nanna. tu fammi un sunto di quel 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma non c'è nulla da riassumereee!!
praticamente zajka ha postato sta foto di lei che salta con la sua amica e tutti hanno iniziato a commentare la faccia di quest'ultima come solo su bw si può fare
verso la fine ci sono anche varie foto dell'amica per provare che non è una 60enne
ora vado a nanna.notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodicevo a tyler
meglio se vado a letto anche io
Commenta
-
Commenta