*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
ma no mandolaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiotaci vah che è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosappi che Elio è fiero di tePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosappi che Elio è fiero di te
che beeeeello
Mi può scrivere una referenza per i prossimi curriculum che spedirò?
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeh ma digli di darsi una mossa che tra un pò comincia il Dopofestival
l'hai spinto verso l'arcigay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioicaro non ho voluto andare ot nel topic sugli aforismo di niko, ma tu e steel m'avete fatto morire
ma hai notato che mi sono preso un cartellino perchè un gay si è sentito offeso da un aforisma tratto dal sito dell'arcigay?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeh ma digli di darsi una mossa che tra un pò comincia il Dopofestival
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioche beeeeello
Mi può scrivere una referenza per i prossimi curriculum che spedirò?
conta pure su Elio
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioicaro non ho voluto andare ot nel topic sugli aforismo di niko, ma tu e steel m'avete fatto morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioguarda mi sono fermato per nn andare OT ma il 3d si prestava
puoi pure non rispondere ehPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocuriosità:sei d'accordo sul cartellino che ho preso?
puoi pure non rispondere eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocerto che rispondo. nn sono d'accordo.c'è un'apposita discussione in staff.
non voglio flammare,basta.Però sta sul sito dell'arcigay *****..
hai mandato elio a sanremo?fra un pò deve esibirsi?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta