Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo...beh certo...
bella strategia...hai fatto benone...diciamo che tra una decina d'anni ritorni all'ovile bello carico...ehheheeh...pensione anticipata...
non ci torno all'ovile
discorso economico a parte,e' lo stile di vita italiano che non sopportavo piu'.
Preferisco starmene in Grecia,godermi la vita e quando mi viene voglia,mi faccio un paio di settimane in italia
vado a far finta di lavorare un po' adesso
a dopo
Commenta
-
-
Chiudo ufficialmente, si riapre alle 22
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sera a tutti ragazziOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioqualcuno sa consigliarmi un buon hostello a barcellona?
buonasera eh !
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Barcelona City Ramblas
Categoria: Ostello
La Rambla, 133. 3º - Barcellona, Spagna
Stanze private da 49.00 EUR (per stanza)
Descrizione: Dormi nella piazza centrale di Barcellona!
La 'Barcelona City Ramblas' è la nostra pensione 'low cost', per persone che cercano un posto per dormire senza grandi pretese. Se stai cercando comodità, dovresti meglio dirigerti verso il City Centre, la nostra pensione 'di lusso'. Ma se quello che desideri è girare, vivere la città... e stare poco tempo nel tuo alloggio, sei nel posto indicato.
La Pensione Barcelona City Ramblas, chiamata tradizionalmente PENSIÓN CANALETAS, è una pensione vecchia però molto pulita, è al quinto piano (senza ascensore), le viste che danno a Plaza Catalunya e Las Ramblas sono impressionanti. Le sue stanze ti offrono un buon letto, bagno condiviso, lenzuola comprese, pulizia giornaliera e, soprattutto, una posizione isuperabile: dormi sulla Rambla, la passeggiata più famosa di Barcellona, scendi in strada e prendi qualsiasi linea della metro in Plaza Catalunya, la piazza più centrale di Barcellona; fai una passeggiata per la parte antica, o vai a Paseo de Gracia a gnoscere la parte modernista; prendi il bus turistico difronte alla pensione...
Spendi i tuoi soldi in negozi, ristoranti... e risparmia sul posto dove meno starai: la tua stanza.
questo nn è male, ci sn stati dei mieie amici
Commenta
-
-
50 euro un ostello ? ha le maniglie d'oroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta