manca 1 oretta
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
sul mulo diversi anni fa giravano dei video di mamme che si facevano i propri figli.tutta roba russa , non so se si trovano ancoraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
da me la luna è coperta dalle nubi ma porca . fino a qualche ora fa era limpidissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io no sergio non la vedo proprio , sarà nube passeggiera , ci ridò uno sguardo più tardi . ma comunque non sarà mai emozionante come la cometa che passò nel 96 ( la hykutake se non erro ) , volevo vederla da cosi vicina che mi arrampicai sul cesso mentre la guardavo dalla finestra del bagno e ci cascai dentro con tutti e due i piedi. che schifoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
si era bellissima io ne ero estasiato , si vedeva da dio poi. che culo aver vissuto quel dato preciso momentoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio no sergio non la vedo proprio , sarà nube passeggiera , ci ridò uno sguardo più tardi . ma comunque non sarà mai emozionante come la cometa che passò nel 96 ( la hykutake se non erro ) , volevo vederla da cosi vicina che mi arrampicai sul cesso mentre la guardavo dalla finestra del bagno e ci cascai dentro con tutti e due i piedi. che schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDi la verità, l'ha scritta Bandini questa poesia o è una traduzione da Bukowsky ?sono estratti di vita vera purtroppo
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta