Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tutti a nanna! Domani gambe e lavoro, la giornata perfetta direi.

    Commenta


      Hei nottambuli , noto che c'è un luogo comune qui tra chi non dorme..o si è smanettoni (tecnologici), o pensatori, o lavoratori in crisi..Io oggi sono l'ultima figura mista alla prima

      Dovevo raggiungere oggi degli obbiettivi di lavoro, avevo in mente delle cose pratiche da mettere in atto, ero convinto avrebbero funzionato, mi sono messo all'opera ma invece vedo che mi stanno prendendo per il culo. Ci sto combattendo da un paio d'ore! Causa: apparenti innocue librerie di terze parti usate insieme al mio codice.. ora me ne devo andare a letto incacchiato con il pensiero che domani devo risbatterci la testa a tempo indeterminato, perchè è venuto fuori uno strano bug di incomprensibile causa, non riesco a risalirci neppure con il debug

      Roba da programmatori , in italiano , in due parole, sono nella merda, e catabolizzerò quella inesistente massa che non ho
      Notte !

      Commenta


        Mi trovo in una situazione molto simile alla tua :S. Sto scrivendo un articolo in cui propongo una tecnica X. Sembra funzionare. Poi ci penso bene, e non capisco, dati alla mano, perché effettivamente stia funzionando. Roba che se ho un bug nel codice che mi fa solo "sembrare" che la cosa funzioni...butto 4 mesi di lavoro! E poi mi butto dalla finestra prima che mi ci butti il capo.

        ---------- Post added at 02:03:17 ---------- Previous post was at 01:33:16 ----------

        ha vinto lui...per ora

        ---------- Post added at 02:24:50 ---------- Previous post was at 02:03:17 ----------

        notte

        Commenta


          Scrivi articoli per siti? O fanno parte per descrivere funzioni un progetto?
          Io ho perso, non ho resistito e ho dovuto abbozzare un alternativa per far mezzo funzionare ciò che mi serviva..secondo tempo domani .. **** è tardi 😞 è ora di chiudere !

          Commenta


            Ciao,
            no scrivo articoli di ricerca. Io sono riuscito a pareggiare in giornata col baco...1 a 1 palla al centro. Al risveglio partono i supplementari.
            Notte a tutti

            Commenta


              E anche oggi amo dato...bella

              Commenta


                Seratina con i Pagante

                Commenta


                  catabolizzando...

                  Commenta


                    Non ho sonno, non ho sonno! Non ho sonno! Non ho szzzzzzzzzz

                    Commenta


                      buonanotte a tutti..
                      .

                      Commenta


                        Ebbella pe tutti

                        Commenta


                          Ebbbbuonanotte

                          Commenta


                            Dai che si dormeeee...sempre che la fame non mi tenga sveglio

                            Commenta


                              Buonanotte? Ma sì, buonanotte!

                              Commenta


                                convert_url_to_bbcode_callback('Notte!', '')

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎