*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

R: *** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]

Uno è in una specie di fabbrica (ritmi più leggeri della classica fabbrica) e monto vari pezzi per creare e calibrare delle macchine per il taglio/lavorazione di tubi di qualsiasi dimensione e forma, sono macchine che valgono da circa 800k in su.. l'altro è assistenza caldaie parte elettronica (non idraulica, ci pensa l'idraulico per quella) e mi interesserebbe perché andrei in giro con il furgoncino per le case e non mi sbatto a stare in fabbrica.. solo che il primo lavoro mi permetterà di andare a lavorare all'estero per un paio di settimane all'anno e se sei bravo ti mandano un mese si e uno no..

Poi ci sono altri piccolo fattori ma principalmente sono quelli che ho scritto
    Last edited by Giama; 29-08-2014, 00:54:57.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

• PhD
      Catabolic user notturno
      • Mar 2011
      • 1876
      • 176
      • 578
      • /dev/null
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      ma anche no
      ma anche sí Riprendere codice (non sempre il tuo), equazioni e teoremi lasciati tre settimane fa è un palo al c**o non indifferente. E lo stacco di oggi ha fatto più pietà del solito
      Vacanze più brevi ma più frequenti, almeno per la mia condizione attuale, sarebbero preferibili

@Giama: io fossi in te preferirei il lavoro con possibilità di missioni all'estero. A parità (o piccola differenza) di guadagno, s'intende

Commenta

• Giama
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 2454
        • 107
        • 103
        • Send PM

Le vacanze dovrebbero durare 1-2 mesi.. solitamente d'estate ho sempre studiato ma quest'anno dopo la maturità non ho fatto veramente niente se non allenarmi e uscire con amici.. fantastico
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

Commenta

• PhD
          Catabolic user notturno
          • Mar 2011
          • 1876
          • 176
          • 578
          • /dev/null
          • Send PM

Va be' sono situazioni diverse. Tu non avevi niente in sospeso da riprendere. Hai fatto bene a goderti un lungo periodo di svago, ci mancherebbe altro

Commenta

• Giama
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 2454
            • 107
            • 103
            • Send PM

Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
            Va be' sono situazioni diverse. Tu non avevi niente in sospeso da riprendere. Hai fatto bene a goderti un lungo periodo di svago, ci mancherebbe altro
            Un po mi sento in colpa a non fare niente ma tra poco inizio a lavorare e 2 mesi di vacanza mi li posso scordare
            Per il lavoro all'estero sono molto interessato e questi si sono interessati a me perché rispetto alla media dei loro dipendenti sono messo molto bene con l'inglese.. solo che ci stanno mettendo tanto a contattarmi perché sono andati in ferie e poi dovevano decidere chi chiamare! Con loro ho fatto due colloqui: in tutto più di 3 ore! Mi hanno chiesto/fatto fare di tutto, sanno ogni cosa di me
            DIARIO

Commenta

• PhD
              Catabolic user notturno
              • Mar 2011
              • 1876
              • 176
              • 578
              • /dev/null
              • Send PM

Avresti dovuto fare anche due pose in video-conferenza e poi dire "Consideratemi assunto" [cit. adattata]

Commenta

• Manny
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2014
                • 437
                • 31
                • 30
                • Milano aka Coca city
                • Send PM

Giama ti srepperei solo perchè hai detto che è un problema quello dell essere indeciso

Sarebbe bello non stare sempre in fabbrica e girare col proprio furgoncino per come la vedo io ma il lavoro all estero è di certo più sicuro, anche la ditta che visiterò domani lavora con l' estero, Francia e Germania perchè in Italia non riusciva a vendere il prodotto (ma guarda un po) e si sta pure espandendo, ha appena cambiato capannone e assunto personale per il lavoro che aumenta.

Perciò a colpo sicuro prediligi i lavori che vendono il prodotto all estero! E' una buona alternativa al trasferirsi all estero per lavorare secondo me.

Commenta

• Giama
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 2454
                  • 107
                  • 103
                  • Send PM

Hahahaha geniale! Dai speriamo, devo essere sincero mi sento ancora "immaturo" per fare scelte cosi importanti.. infondo fino a poco tempo fa studiavo, dipendevo dai miei, dalla paghetta e tutte quelle cose.. ora, se tutto va bene, mi ritroverò a lavorare in fabbrica (o quasi)

Vado a dormire, notte a tutti!
                  DIARIO

Commenta

• Manny
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2014
                    • 437
                    • 31
                    • 30
                    • Milano aka Coca city
                    • Send PM

A me piacciono certe responsabilità. Ora qualche puntata di Lost e poi si dorme notte a tutti!

Commenta

• PhD
                      Catabolic user notturno
                      • Mar 2011
                      • 1876
                      • 176
                      • 578
                      • /dev/null
                      • Send PM

E buona notte...domani mattina primo incontro della stagione col capo...brrr...preparo la vasellina oltre al riso e pollo domani

Commenta

• Giama
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2011
                        • 2454
                        • 107
                        • 103
                        • Send PM

Arrivata la risposta del primo colloquio che ho fatto in tutta la mia vita: positivo, inizio venerdì!
                        Piccolo problema, avevo fatto un secondo colloquio, se mi dicono di si anche a questo mi sa che scelgo il secondo anche se non sarebbe il massimo lasciare il lavoro cosi presto.. vabbè devo pensare ai miei interessi!
                        Diciamo che sono stato fortunato
                        DIARIO

Commenta

• Doctor450
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2014
                          • 318
                          • 43
                          • 64
                          • Send PM

Daje *****! Mi hanno preso come apprendista meccanico, colloquio di 5 minuti e bam. per 8€/ora questo ed altro.

Commenta

• PhD
                            Catabolic user notturno
                            • Mar 2011
                            • 1876
                            • 176
                            • 578
                            • /dev/null
                            • Send PM

O magari sei più qualificato e competente di altri! Complimenti! Ovviamente non farti scrupoli a lasciare un lavoro se trovi di meglio!

Io aspetto che la mia dose quotidiana di dati venga elaborata...che lentezza. E che sonno! Mi scongelo gli hamburger nel caso mi ritrovassi ancora qui fra 3 ore ghghgh

Edit: Felicitazioni anche per Doctor allora!

---------- Post added at 23:48:41 ---------- Previous post was at 23:47:53 ----------

Ah ecco...devo pure stendere i panni, prima che facciano la muffa!

Commenta

• Giama
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 2454
                              • 107
                              • 103
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza Messaggio
                              Daje *****! Mi hanno preso come apprendista meccanico, colloquio di 5 minuti e bam. per 8€/ora questo ed altro.
                              Non male

Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                              O magari sei più qualificato e competente di altri! Complimenti! Ovviamente non farti scrupoli a lasciare un lavoro se trovi di meglio!

Io aspetto che la mia dose quotidiana di dati venga elaborata...che lentezza. E che sonno! Mi scongelo gli hamburger nel caso mi ritrovassi ancora qui fra 3 ore ghghgh

Edit: Felicitazioni anche per Doctor allora!

---------- Post added at 23:48:41 ---------- Previous post was at 23:47:53 ----------

Ah ecco...devo pure stendere i panni, prima che facciano la muffa!

Grazie mille

Dose quotidiana di dati....? what ?
                              DIARIO

Commenta

• PhD
                                Catabolic user notturno
                                • Mar 2011
                                • 1876
                                • 176
                                • 578
                                • /dev/null
                                • Send PM

Commenta

Working...