Ok ok, a proposito di post notturni, che ne pensate della caffeina ProLab? Trolololol
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Ho passato anni e anni di infanzia a fissare il soffitto per ore anche 3 o 4 di fila poi ho "imparato" a stancarmi durante il giorno e a non pensare a nulla una volta coricato, se ci penso che brutta roba :/
Anchio un pochino di ansia pre colloquio ma dopo ero proprio sciallato
Commenta
-
-
R: *** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Chiamato per un altro colloquio, parte l'ansia.. inoltre sto pensando che devo assolutamente migliorare i miei massimaliOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Finalmente l' unico colloquio fatto con l' agenzia per un posto preciso ha dato i suoi frutti, domani dopo aver spaccato le braccia tocca andare a parlare con l' ingegnier qualcosa.
Tra i requisiti dicevano diploma perito meccanico e 3 anni di esperienza, ora addirittura colloquio diretto con la ditta?
Crederci sempre!!! Anche quando non sembra possibile.
Commenta
-
-
-
Io ho fatto il colloquio che avevo accennato, sono molto contenti di me.. mi faranno sapere tra 5 giorni circa... il problema è che dovrò decidere tra due lavori!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiochiamalo problema , meglio cosi' no?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioInfatti! Ad avercene di questi problemi...Io ho ripreso da qualche giorno e vado a rilentissimo: le vacanze dovrebbero durare massimo 10 giorni, dopo è solo un rammollimento, sia fisico che mentale. Help
Commenta
-
Commenta