PhD io non mollo
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Cerco di sfruttare l'insonnia a mio vantaggio , ieri avrò dormito quattro ore , ma ora non ho per niente sonno e quindi studio
---------- Post added at 23:47:40 ---------- Previous post was at 23:45:13 ----------
Di che documento si tratta?Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Bravo figliolo, studia.
Stiamo cercando di chiudere entro stanotte un capitolo di un libro. Abbiamo finito, direi, ma per fare questo sono indietrissimo con altri lavori. Ecchec*****
---------- Post added at 01:37:27 ---------- Previous post was at 01:19:55 ----------
T'ho messo un album per farti compagnia, nell'apposito thread.
Commenta
-
-
Ma tu studi e lavori quindi?
Io devo cercare di essere più proficuo per diminuire le ore di studio , le faccio troppo diluite e diventano tantissime
Ne basterebbero 5-6 al giorno ben fatte , per passare tutti gli esami al primo appello col massimo dei voti.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Commenta
-
-
Attualmente sono ricercatore junior (cioè senza PhD), e per diventare senior sto tentando di finire il corso di PhD (in Ingegneria Informatica). Gli esami li ho finiti, devo solo darmi una mossa con la ricerca per poi scrivere la tesi.
Tu cosa studi? 5 o 6 ore potrebbero non essere abbastanza; certo è che diluire le ore di studio è assolutamente deleterio.
Commenta
-
-
Architettura , ora sto dal cellulare , l'album lo ascolto domani , se ora accendo il pc , riparte il cazzeggio
Ecco forse per la tua facoltà non basta , per la mia si , ed io diluisco 6 ore ben fatte in 12-15Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Commenta
-
-
Da quando Architettura viene annoverate fra le fila delle facoltà "facili" ? E se stai studiando cosa ci fai su BW dal CELLULARE? A questo punto meglio accendere il computer e sentirsi della musica. Io, forse, riuscirò ad andare a letto prima di aver scoccato altre 100 bestemmie. Cioè entro un'ora circa, se dio vuole
Commenta
-
-
Sto quasi sempre su internet dal cellulare quando studio , ecco spiegato l'interminabile allungamento delle ore di studioOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Commenta
-
-
Avete fatto l'abbonamento alla notte?
Io ancora tre orette e poi vado a dormire, o meglio, vado a riposare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioCerco di sfruttare l'insonnia a mio vantaggio , ieri avrò dormito quattro ore , ma ora non ho per niente sonno e quindi studio
Commenta
-
Commenta