Nessun super stipendio (sono studente di dottorato), e ti assicuro che lavoro meno di quanto dovrei...pensavo di essere abbastanza sveglio invece sono una mezza capra.
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
R: *** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioNessun super stipendio (sono studente di dottorato), e ti assicuro che lavoro meno di quanto dovrei...pensavo di essere abbastanza sveglio invece sono una mezza capra.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Buona notte Monatto.
Eh Fabbo, il fatto è che ho cominciato questo percorso con degli obiettivi che non sono riuscito a centrare. Ho sbagliato diverse cose...ma va be'...spero solo di uscirne vivo
E credo che me ne andrò a ninna..vorrei svegliarmi presto domani. Buon diritto privato a te! Quando hai di preciso l'esame?
Commenta
-
-
Sto uscendo pazzo. 100 test e sempre il numero 0, 16,35 danno risultati a ***** de bove. E la donna scassa la minchia mentre io mi dispero per i miei studi. E non ho sonno...mancanza di carbo a sera o palle a turbina?
---------- Post added at 03:14:58 ---------- Previous post was at 01:47:40 ----------
Daie che forse fra mezz'ora se dorzzzzzzz
Commenta
-
-
R: *** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Stress pre-maturità che si fa sentire D:Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta