Hahaha io ho sempre evitato.. mi rilasso e se ne ho bisogno lo compro l'olio..!!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Noi usiamo olio fatto da noi da sempre in pratica! È una bella sudata..ma ne vale la pena!Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Altro che studiare di notte. Prima sera fuori da credo 6 mesi a questa parte...cena a casa dell'advisor a parlare di lavoro muhauah
---------- Post added at 23:35:36 ---------- Previous post was at 01:25:55 ----------
Per favore insultatemi...ho installato per due volte il sistema operativo sbagliato e ho perso tutta la domenica inseguendo bug che non potevo risolvere.
Davvero...insultatemi
Commenta
-
-
ultimo giro di feniletilamina alle 02:03
termine studio previsto per le 03:00
poi chiudo i libri e mi infilo nel portafoglio(letto)
buonanotte al comitato
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Che bello tornare a fare le notti, peccato che in fondo all'ufficio ci sia una losca figura
Commenta
-
-
Io invece questo sabato sera lo passo a casa! Yu-huuu! Certo, il capo mi ha appena chiamato dicendomi "Butta nel cesso il 75% del lavoro fatto e riscrivi il restante 25% perché ho cambiato idea". Avevo scritto quella roba 45 giorni fa; scadenza per effettuare le correzioni domani, ovviamente. Muhaahahahaha (risata da pazzo)
---------- Post added at 23:54:07 ---------- Previous post was at 23:23:53 ----------
me so' pure sparato 1 kg de riso-latte. Li morè [cit.]
Commenta
-
-
-
Eeheheh e che domenica sarebbe se non stessi a lavorare anche di notte per una scadenza in data odierna? Almeno la Roma ha vinto, daje!
---------- Post added at 01:09:45 ---------- Previous post was at 00:46:35 ----------
Appena finita conversazione su skype col capo "Oh, questo va mandato oggi. Sei pronto? Nel migliore dei casi ci vogliono 2 ore, ma noi ce ne metteremo 4.". Ahahahaah, mi è sembrato un po' Mr. Wolf di Pulp Fiction al contrario .
Adoro il lunedì
---------- Post added at 05:12:36 ---------- Previous post was at 01:09:45 ----------
E se Dio vuole, anche questa nottata è finita...anche se ovviamente ora non ho sonzzzzzz
---------- Post added 10-12-2013 at 00:03:38 ---------- Previous post was 09-12-2013 at 05:12:36 ----------
Bene, i test sono partiti...e stanotte che si fa?
Commenta
-
Commenta