A chi lo dici sono 2 notti che faccio fatica a dormire e mi salta il wo del mattino e al lavoro mi trascino...
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
vi racconto una favola... oggi suona il citofono..
-chi è?
-bartolini
gli apro e a poco lo abbracciavo... mi ha portato gli integratori....
omega3 - proteine caseine - whey - isolate - glutammina - creatina ecc ecc
ero come un bambino a natale
haha ti è venuto sonno con la mia favola?
Commenta
-
-
-
-
-
Commenta
-
-
Vai con 6 albumi + mandorle alle 4 del mattino
Commenta
-
-
Io mi sono appena sparato pane integrale e prosciutto crudo...portoghese...niente a che vedere con quello nostrano :S
Daie...finiti i test di oggi, tutti a nanna. Saluti
---------- Post added 13-10-2013 at 00:29:17 ---------- Previous post was 12-10-2013 at 03:49:25 ----------
Aaaah un rilassante sabato sera passato a lavorare...chi è bloccato dal dovere e chi, invece, si diverte nella rial laif?
Commenta
-
-
Bravo giovine, bravo! Alla pugna contro il catabolismo notturno! Io non so che mangiarmi, mi aspettano 7 giorni senza palestra, poi 7 con e di nuovo 7 senza Anche con viaggio oltreoceano...catabolismo dietro l'angolo
Che ci fai su bw al sabato notte?
---------- Post added at 04:20:22 ---------- Previous post was at 03:01:32 ----------
Di nuovo solo...?
---------- Post added at 05:22:20 ---------- Previous post was at 04:20:22 ----------
Mah...l'advisor va a letto, il tesista sparisce...e io resto solo. Per la serie...gli dei se ne vanno, gli arrabbiati restano!
---------- Post added 14-10-2013 at 03:22:35 ---------- Previous post was 13-10-2013 at 05:22:20 ----------
Che si dice in giro, grossi?
Commenta
-
Commenta