buona sera PhD, io invece sto mangiando in questo momento, petto di pollo e gallette
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da blasfyx Visualizza Messaggiosàm semper chi a laürà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggioio sono in ferie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blasfyx Visualizza Messaggioahah e chi t'ammazza a te! beatoo a casaa sul divano a riposo io qui a "lavorare" e mangiarmi una bella porzione di riso cantonese e pollo alle mandorle
a me aspetta tra un pò il mio bel pre nanna...ho già l'acquolina in bocca
comunque che lavoro fai??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggiobuonooooo...ma hai fatto venire il cinesino con la bicicletta a portartelo?? hahah
a me aspetta tra un pò il mio bel pre nanna...ho già l'acquolina in bocca
comunque che lavoro fai??
---------- Post added at 22:14:24 ---------- Previous post was at 22:13:26 ----------
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioBono er cinese!!!
Che voja m'hai fatto sali'! Quasi quasi mi sparo uno shaker di pro + burro d'arachidi...sperando di potermi finalmente allenare domani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioSí ma una m***a. Da quando mi sono trasferito ho perso 13 chili mantenendo la bf invariata...ho perso tutto mi vedo uno schifo e non riesco ad allenarmi
Commenta
-
-
Mi sono sempre allenato (forse ho smesso un paio di volte per 15 giorni); é il contorno che é cambiato...uno stress micidiale, ritmi frenetici, poco sonno (come testimonia la mia assidua presenza in questo thread :P) e soprattutto l'impossibilità di pianificare una giornata: non so quando andró a letto, non so SE potró allenarmi la sera e se mi alleno é sempre alle 8.30 - 9 in una palestra minuscola con pochi pesi e dove c'é sempre la fila per ogni attrezzo...lasciamo stare, va
Commenta
-
-
ee già si sa che il trasloco è la principale causa di stress è scintificamente provato purtroppo.. immagino il nervoso generale la sai che una persona che non si allena o che fa sport e poi smette per un periodo in quel periodo è molto piu nervosa e agitata l'ho letto su men's health daii piano piano le cose andranno a posto io torno a lavorare che tra un oretta si va a casa!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blasfyx Visualizza Messaggioe buonaaseraaa!! faccio l' impiegato in banca haha no che cinesee un Cingalesee in motoo haahha sta sera mi sto mangiando bistecca e insalata e me la portata un esgiziano
---------- Post added at 22:14:24 ---------- Previous post was at 22:13:26 ----------
ee bonoo si il cinesee alla fine oggi ti sei allenato?
Commenta
-
Commenta