ciao ragazzi....!!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioC'è una noia assoluta!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sono ancora in attesa di verdetto,se la stanno tirando per le lunghissime. sono fiducioso comunque,ma finchè non c'è la certezza...
tu che si dice?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosono ancora in attesa di verdetto,se la stanno tirando per le lunghissime. sono fiducioso comunque,ma finchè non c'è la certezza...
tu che si dice?
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiomi sto spaccando a football manager, che ***** di droga
ahaha ma io e te andiamo d'accordo come generi...io mi sto spaccando a fifa manager 2011, mi son creato la squadra "Stellarium" e partito dalla divisione più bassa, creata nel mio paese, che figata ci son tutte le squadre di diù anche di bassa categoria...ora sono in serie A, secondo anno e sono in champions ahahah
Commenta
-
-
Ma sono giochi per il pc? Consigliatemi qualche titolo
Commenta
-
-
per pc...! che generi cerchi..? io ho ripreso da poco a giocare mi ero disintossicato ahaha
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioio bene, fra poco si riscende giù e finalmente inizia l'estate ahah
ahaha ma io e te andiamo d'accordo come generi...io mi sto spaccando a fifa manager 2011, mi son creato la squadra "Stellarium" e partito dalla divisione più bassa, creata nel mio paese, che figata ci son tutte le squadre di diù anche di bassa categoria...ora sono in serie A, secondo anno e sono in champions ahahah
Fifa manager lo provai ma non è mi piaciuto molto, Football manager è decisamente superiore imho!
Comunque si, la cosa più bella è prendersi la squadretta dai bassifondi è tentare la scalata, è sicuramente la modalità di gioco più difficile ma da non poche soddisfazioni
Io adesso sto allenando lo United, ho voluto provare l'ebrezza di avere qualche fenomeno in squadra, ma smanio di già per andare ad allenare qualche squadra spiantata
Ci iniziamo una carriera insieme??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
Fifa manager lo provai ma non è mi piaciuto molto, Football manager è decisamente superiore imho!
Comunque si, la cosa più bella è prendersi la squadretta dai bassifondi è tentare la scalata, è sicuramente la modalità di gioco più difficile ma da non poche soddisfazioni
Io adesso sto allenando lo United, ho voluto provare l'ebrezza di avere qualche fenomeno in squadra, ma smanio di già per andare ad allenare qualche squadra spiantata
Ci iniziamo una carriera insieme??
ma io la squadra me la son proprio creata prima..
ma on line non possiamo giocare a niente dei nostri generi..?
Commenta
-
Commenta