Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocà bonu,arrivavu lu cavuru
e docu ca si dice? ancora pulentun?
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma avresti prospettive di lavoro quaggiù?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionotte
come funzionano queste postazioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiotorno per le vacanze...comunque non rimango qui al nord definitivamente, voglio ritornare o giù comunque in un posto di mare......sono confuso al massimo...!...qualche dritta e ben accetta, non so dove sbattere la testa..
notte
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosono paesano e a ste cose non ci sono abituato
come funzionano queste postazioni?Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiouna in genere si piazza alla fine di via mariano stabile, quindi la eviti sicuro. l'altra alle spalle del politeama, piazza sturzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè dura
ti fermano, ti infilano un sondino nel cul ehm nel tubo di scarico e vedono le emissioni inquinanti
Commenta
-
-
Io, un palermitano interista lo multerei a prescindere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioIo, un palermitano interista lo multerei a prescindere
notte
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiohola leo ....mi sparo una puntata di dexter va..:-)
Commenta
-
-
5x12...azzo sta settimana non è uscita la nuova...???? niente dex che delusione..............
---------- Post added at 00:23:55 ---------- Previous post was at 00:23:11 ----------
ps..quanto mi manca il mio avatar attuale...non vedo l'ora che arrivi agosto per spararmi granita e brioche a raffica ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio5x12...azzo sta settimana non è uscita la nuova...???? niente dex che delusione..............
Commenta
-
Commenta