ah ma allora c'è ancora qualcuno sul post notturno...
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza Messaggioah ma allora c'è ancora qualcuno sul post notturno...
Commenta
-
-
Bella Ugo, sono molto contento per te!! Anche qui sono cambiate parecchie cosette, appen ti becco su msn -caspita, non riesco mai ad avere qualche minuto per accedervi- ti racconto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioohhh ogni tanto ti fai vedere? tutto bene?novità?
abbastanza bene... nervosismo generale per l'università (ma questa mi sa che non è una novità), comunque entro dicembre dovrei farla finita, con l'università eh
per il resto tutto regolare
e tu? e voi?
p.s. ho cliccato sulla citazione di zajka che hai in firma credendo fosse qualcosa di interessante, inveceLast edited by Marcie J.; 10-03-2011, 00:21:31."Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza Messaggiop.s. ho cliccato sulla citazione di zajka che hai in firma credendo fosse qualcosa di interessante, invece
tutto bene qui, a parte un'ondata di ragazzini mongoli che ha invaso il forum
Commenta
-
-
Si è iscritto pure il fratello brutto di nicholas cage
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosteel torna a postare qui.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioscusa il lieve ritardo
Fra un mesetto si ritorna giù...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiotranquillo brò...!.. ero qui che aspettavo per risponderti al volo
Fra un mesetto si ritorna giù...
torni x le vacanze o definitivamente?
vado a letto, notte.
Commenta
-
Commenta