Niente video stavolta, mi toccherà mettere una telecamera nascosta sul giubbetto, non è che posso pestare la gente con una mano e con l'altra fare il video...
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
notte bw...!
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza Messaggiominchia che stanchezza oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioche brutta la vecchia, parla da solo il mi coisolano...
notte
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioNiente video stavolta, mi toccherà mettere una telecamera nascosta sul giubbetto, non è che posso pestare la gente con una mano e con l'altra fare il video...
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza Messaggiominchia che stanchezza oggi
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionotte bw...!
5€ che sei siciliana...
Commenta
-
-
sera
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionotte bw...!
5€ che sei siciliana..."Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"
Commenta
-
-
Eccoce qua, bonanotte a tutti, ultimo turno di notte di questa settimana di merda (ieri me sò addobbato cor pandino...)
Commenta
-
-
Commenta