notte..
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
SeraOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
si riparte con il turno di sentinella, buona notte a tutti
Commenta
-
-
Buonasera.. anchio stasera sono a casa.. settimana devastante..
conto i minuti.. un altra settimana e poi ferie !!!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosi riparte con il turno di sentinella, buona notte a tutti
Commenta
-
-
Ciao LeoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosi riparte con il turno di sentinella, buona notte a tuttiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiolavori in qualche forza armata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiofaccio la guardia un pò a fb un pò a BW
Commenta
-
-
il mio lavoro consiste nel passare dalle 20:00 alle 7 del mattino il tempo, stò al fresco (18°), leggo un buon libro di Lèon Degrelle mentre fumo un buon sigaro, navigo in internet, scrivo articoli, guardo un dvd e parlo al telefono con la mia ragazza.
Mi pagano, inoltre.
(guardia giurata Sic!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioil mio lavoro consiste nel passare dalle 20:00 alle 7 del mattino il tempo, stò al fresco (18°), leggo un buon libro di Lèon Degrelle mentre fumo un buon sigaro, navigo in internet, scrivo articoli, guardo un dvd e parlo al telefono con la mia ragazza.
Mi pagano, inoltre.
(guardia giurata Sic!)sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta