ma quel bilanciere in firma l' hai staccato poi? o ci ha solo fatto la foto?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioContrattura ala schiena più un paio di altre cose da sistemare.Ci vado ogni tre mesi.....sono usciti rumori inenarrrabili
sempre se te ne intendi chiaramente e nn ti disturba dirmi
Commenta
-
-
Buonasera.!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioBuonasera.!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioposso farti una domanda chef relativamente a chiropratici,fisioterapisti,osteopati e via dicendo?
sempre se te ne intendi chiaramente e nn ti disturba dirmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioBeh quello dove vado io è americano, credo che comunque si debba provare più di un professionista. DEvi entrare in sintonia con il metodo di lavoro. IO mi trovo molto bene e ormai conosce a menadito quello che è cronico o meno sul mio corpo.
inoltre il problema principale è di natura scapolare,in sostanza ho le scapole alate,ma vabbè...solo che una reagisce in maniera diversa dall'altra...quindi pensavo di andarmi a fare vedere,sembra un po' bloccata...mi hanno suggerito l'osteopata...di chiropratici mi son dimenticato l'esistenza
mi devo informare un po' va là
ah chiaramente mai andato da nessuno,quindi sarei nuovo in tutti i sensi per chi mi vede :\
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioti seguo nella crociata contro il caldo torrido
evviva l'inverno
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio....sono usciti rumori inenarrrabili
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio avrei bisogno innanzitutto che mi sbloccassero un po' la schiena...sai la sensazione di sentirla rigida e contratta?
inoltre il problema principale è di natura scapolare,in sostanza ho le scapole alate,ma vabbè...solo che una reagisce in maniera diversa dall'altra...quindi pensavo di andarmi a fare vedere,sembra un po' bloccata...mi hanno suggerito l'osteopata...di chiropratici mi son dimenticato l'esistenza
mi devo informare un po' va là
ah chiaramente mai andato da nessuno,quindi sarei nuovo in tutti i sensi per chi mi vede :\
Commenta
-
-
Steel, in pratica sei uno sportello ammaccato che necessita del carrozziere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioSteel, in pratica sei uno sportello ammaccato che necessita del carrozziere?
vado, notte!
Commenta
-
-
Ma per aggiustarti, fai le lettere false con l'assicurazione?
Vado anch'io, buonanotte!!
Commenta
-
-
Ma per aggiustarti, fai le lettere false con l'assicurazione?
Vado anch'io, buonanotte!!
Commenta
-
-
NotteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofinalmente dici una cosa giusta
pure a me due settimane fa
io un anno fa sono stato da un fisiatra per un problema dorso-cervicale. dopo un classico ciclo di massaggi e infrarossi che nn hanno sortito effetto mi ha risolto tutto con una manipolazione da osteopata. ogni tot mesi ci torno per farmi raddrizzaresigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta