sera a tutti..!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosera a tutti..!
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosera a tutti....appena rientrato da una giornata fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa....finisco il magnum bianco, e il cornettino algida al cioccolato e poi vi dico..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiociao caro
Devi ancora aggiornarci
e infine cinema più gelatino...perfetta, veramente perfetta come giornata..!
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiowe giottolino caro vero poi mi son dimenticato....! ...ieri ho trascorso una mega giornata fantastica con la ragazza che facevo un'anno di fidanzamento...prima piscina, poi abbiamo pranzato insieme a casa sua cucinando noi...verso le quattro ci siamo fatti il percorso hamman con cristalli di miele più massaggio (una figata non avevo mai fatto queste cose, prima bagno turco 30 minuti, all'inizio era bello, poi stavo morendo rilassamento totale, anche troppo ahahha ...usciti da la subito in una stanza con l'idromassaggio gelatissimo, acqua 6°, io ero caldissimo quando son entrato ho fatto una fumata quasi ...poi un letto di pietra riscaldato dove c'è stato il massaggio con i cristalli di miele...doccia con shampo balsamo un pò particolari.....dopo ci hanno portato in una stanza bellissima e rilassante al massimo, dove ci hanno lasciato per altri 20 minuti, e cera frutta fresca esotica e thè marocchino alla mentà, buonissimo....e ci voleva dopo il bagno turco, mi veniva da morire da quanto sete avevo, e infine il massaggio fatto ovviamente da due diverse ragazze....qua ci sarebbe un piccolo aneddoto un pò tanto hot )...
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionotte a tutti..!
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggiobuonaseraaaaaaaaLast edited by giottolo; 07-07-2010, 03:11:51.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
che barba che noia che noia che barba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiowe giottolino caro vero poi mi son dimenticato....! ...ieri ho trascorso una mega giornata fantastica con la ragazza che facevo un'anno di fidanzamento...prima piscina, poi abbiamo pranzato insieme a casa sua cucinando noi...verso le quattro ci siamo fatti il percorso hamman con cristalli di miele più massaggio (una figata non avevo mai fatto queste cose, prima bagno turco 30 minuti, all'inizio era bello, poi stavo morendo rilassamento totale, anche troppo ahahha ...usciti da la subito in una stanza con l'idromassaggio gelatissimo, acqua 6°, io ero caldissimo quando son entrato ho fatto una fumata quasi ...poi un letto di pietra riscaldato dove c'è stato il massaggio con i cristalli di miele...doccia con shampo balsamo un pò particolari.....dopo ci hanno portato in una stanza bellissima e rilassante al massimo, dove ci hanno lasciato per altri 20 minuti, e cera frutta fresca esotica e thè marocchino alla mentà, buonissimo....e ci voleva dopo il bagno turco, mi veniva da morire da quanto sete avevo, e infine il massaggio fatto ovviamente da due diverse ragazze....qua ci sarebbe un piccolo aneddoto un pò tanto hot )...
notte
Commenta
-
-
notteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ma quale bonanotte... fino alle 7 me tocca sta ar chiodo !
Commenta
-
-
godo per la germaniaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiogodo per la germania
ma vamosssssssssssssssssssssssssss
Commenta
-
-
forse tiferò olanda però in finale.........................................................................................DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta